Polizza Proteggi Salute dal Banco di Napoli

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza Proteggi Salute del Banco di Napoli, come intuibile dallo stesso nome di questo prodotto di tutela, è una polizza assicurativa che offre al proprio cliente una serie di coperture che gli consentiranno di far fronte con serenità alle spese mediche sostenute in Italia o all’estero.

Tra le principali forme di assistenza previste, la possibilità di accedere a strutture private in caso di intervento o di ricovero, la costruzione di una copertura assicurativa integrata per alcuni componenti del nucleo familiare, e l’ampliamento della copertura fino a ricomprendere anche le visite specialistiche.

E’ inoltre possibile incrementare la gamma di garanzie fino a ricomprendere forme molto vaste di tutela della propria salute personale, con opzioni di estensione delle garanzie anche in territorio straniero.

La polizza, come tutti i contratti presenti all’interno della gamma di prodotti di tutela del Banco di Napoli, è altamente personalizzabile attraverso la previsione di differenti livelli di coperture assicurative, la scelta delle persone da assicurare, la durata e la rateizzazione del premio.

La polizza può essere disdettata tramite comunicazione alla Compagnia assicurativa, almeno 30 giorni prima della scadenza dell’anno assicurato.