Offerte sui mutui Webank nel secondo semestre 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

La banca Webank per tutti coloro che vogliono accendere un mutuo propone la formula del mutuo ad alto tasso di felicità. Grazie a questa proposta con la banca Webank tutti i mutuatari possono aspirare a ricevere agevolazioni.


 Il secondo semestre del 2014 dal punto di vista delle offerte sui mutui si è caratterizzato come un periodo molto positivo, all’interno del quale è stato possibile individuare interessanti offerte e promozioni soprattutto rivolte alla clientela familiare. A farsi promotrice delle offerte sono state in particolare le banche online Webank, aderenti al gruppo BPM, Banca Popolare di Milano. 

Mutui, ecco il profilo del richiedente tipo nel 2014

La banca per tutti coloro che vogliono accendere un mutuo propone la formula del mutuo ad alto tasso di felicità. Grazie a questa proposta con la banca Webank tutti i mutuatari possono aspirare a ricevere le seguenti agevolazioni:

  • zero spese di attivazione
  • zero spese di gestione
  • perizia casa gratuita
  • polizza casa gratuita.

Le caratteristiche dei mutui più richiesti nel 2014

Due sono i principali prodotti che vengono offerti, uno a tasso fisso e uno a tasso con rata che si mantiene costante nel tempo. Il primo è il mutuo chiamato Mutuo Fisso di Webank, il quale è rivolta a tutte quelle persone che desiderano programmare le proprie spese mensili e vogliono mantenerle tali nel corso del finanziamento stesso.

La seconda offerta da utilizzare è quella del Mutuo Opzione Fisso, che propone una rata costante per i primi 5 anni e successivamnte , la possibilità di ripensare al finanziamento richiesto rivedendo la formula scelta.

Un’ultima forma da sottoscrivere è quella del Mutuo Variabile, che si può esprimere anche nella soluzione del mutuo variabile con CAP. Il tasso di interesse nel primo caso cambia a seconda dell’andamento del mercato ma nel caso della presenza del CAP il tetto non può salire.