Mutuo Futuro Sereno di Banca BNL

di Daniele Pace Commenta


 Futuro Sereno è il mutuo di Banca BNL a tasso fisso con rata decrescente. Il tasso di interesse resta sempre costante per tutta la durata del finanziamento, ma in più avrete la certezza di pagare una rata che si abbasserà nel corso del tempo.

Con esso potrete finalmente realizzare i vostri progetti con la certezza di un impegno economico che dovrete assumervi nel tempo.

La rateizzazione del contratto a rate decrescenti

La rata del prestito è decrescente, ed è caratterizzata da una quota capitale e da una quota di interessi prefissata al momento della stipula del contratto del mutuo. Questo mutuo è pensato per tutti coloro che vogliono alleggerirsi nel tempo l’onere mensile del proprio prestito, in vista di impegni futuri.

Potete richiedere il mutuo Futuro Sereno di Banca BNL per importi pari al 75% del valore minimo dell’immobile, che verrà posto in garanzia per l’acquisto di una abitazione o per la ristrutturazione. Se volete richiedere il mutuo Futuro Sereno di Banca BNL dovete necessariamente essere residenti in Italia, oppure nella città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino.

Se non avetela cittadinanza italiana, per procedere alla richiesta di Futuro Sereno vi verrà richiesta la residenza in Italia di almeno 5 anni.