Mutuo costruzione casa a tasso fisso dalla Banca di Palermo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Alla clientela che desideri poter disporre di una somma di denaro utile per poter fronteggiare adeguatamente le spese relative alla costruzione della propria prima o seconda casa di proprietà, la Banca di Palermo propone il mutuo a tasso fisso, un finanziamento a lungo termine, che permetterà alla clientela di poter realizzare la propria abitazione dei sogni, con restituzione del capitale mediante pagamento di rate di importo sempre costante.

Il finanziamento in questione è infatti principalmente contraddistinto dalla presenza di un tasso di interesse certo e costante sul capitale oggetto di mutuo: una caratteristica che influenzerà il piano di ammortamento rendendolo costituito da rate di importo invariabile, per una migliore pianificazione delle uscite monetarie da parte del cliente dell’istituto di credito, che potrà così evitare di rimanere esposto ai rischi e ai pericoli delle oscillazioni negative dei tassi di mercato.

Mediante tale finanziamento, il cliente di Banca di Piacenza potrà ottenere fino a un massimo dell’80% del costo dei lavori di costruzione, con la possibilità di restituire il capitale all’interno di un programma di rimborso che potrà estendersi fino a un massimo di 30 anni. Sono ammesse le operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, totale o parziale, senza pagamento di alcuna penale per l’interruzione prematura del rapporto.

COSTI CARTA DI CREDITO ORO

Sottolineiamo infine come il prodotto possa essere eventualmente abbinabile con una serie di prodotti assicurativi in grado di migliorare la serenità del cliente di Banca di Palermo in sede di restituzione del capitale, tutelandolo contro i rischi di malattia e infortuni (con conseguente inabilità e invalidità) o ancora perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

MUTUO A TASSO VARIABILE E CAP DALLA BANCA DI PALERMO

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.