Mutuo Bancadinamica in offerta: perizia gratuita

di Gianfilippo Verbani Commenta

Uno dei prodotti di punta di Bancadinamica è il suo mutuo a tasso variabile, richiedibile per l'acquisto oltre che di una prima casa, anche di una seconda casa o per esigenze di ristrutturazione.


 Se in questo momento siete alla ricerca di un mutuo da sottoscrivere per l’acquisto di una nuova abitazione potrete approfittare dell’offerta in questo momento attiva presso Bancadinamica, istituto appartenente alla più nota Cassa di Risparmio di San Miniato. 

Già da diverso tempo, tuttavia, Bancadinamica si è fatta conoscere per un modello di banca vicino alle esigenze del cliente, che fa risparmiare tempo e denaro grazie all’utilizzo delle funzionalità online.

Conto corrente 3 in uno con il conto online di Bancadinamica

Uno dei prodotti di punta della banca online è il suo mutuo a tasso variabile, richiedibile per l’acquisto oltre che di una prima casa, anche di una seconda casa o per esigenze di ristrutturazione.

Bancadinamica – La nuova banca online della Cassa di Risparmio di San Miniato

Questo mutuo può avere una durata massima pari a 25 anni e con esso è possibile finanziare circa l’80 per cento del valore dell’immobile, o meglio del valore minore tra quello dell’immobile e quello stabilito dalla perizia effettuata dalla banca. Anche in caso di richiesta del mutuo a scopo di ristrutturazione, viene ad essere finanziato fino all’80 per cento dei lavori effettuati.

A seconda del capitale richiesto verrà applicato anche uno spread adeguato, che sarà minore tanto minore sarà la cifra richiesta. Come anticipato in precedenza, non si dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva per la sottoscrizione del mutuo in quanto le spese di perizia dell’immobile sono gratuite e quelle di istruttoria in promozione fino al 30 giugno 2015 e pari allo 0,25 per cento del totale, fino ad un massimo di 500 euro.