Bancadinamica – La nuova banca online della Cassa di Risparmio di San Miniato

di Gianni Puglisi Commenta

La Cassa di Risparmio di San Miniato, una delle più antiche istituzioni bancarie del nostro paese, nata nel 1830, presenta il lancio della nuova banca online Bancadinamica, l'istituto di credito via web che offre facilità di accesso e convenienza.


Diventa sempre più estesa per i clienti l’offerta relativa alle banche online, perché numerosi istituti di credito hanno deciso di sfruttare al meglio le opportunità offerte oggi dalla tecnologia, dando vita a canali paralleli di servizi bancari. Arriva infatti proprio in questi giorni una possibilità in più offerta dalla Cassa di Risparmio di San Miniato, una delle più antiche istituzioni bancarie del nostro paese, nata nel 1830, con il lancio della nuova banca online Bancadinamica. 

Presto online Widiba la nuova banca digitale del Monte dei Paschi di Siena

Questa nuova banca online ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze di una clientela giovane che attraverso i servizi bancari cerca facilità di accesso, semplicità nelle procedure e risparmio sulle operazioni. Le modalità con cui saranno erogati i servizi di Bancadinamica quindi cambieranno rispetto al canale tradizionale, ma la anche la banca online manterrà sempre quella cordialità e quella disponibilità che da sempre contraddistingue la Cassa di Risparmio di San Miniato.

Le nuove offerte di mutuo Hello Bank! del gruppo BNL – BNP Paribas

I clienti di Bancadinamica potranno quindi d’ora in avanti accedere ai servizi in totale mobilità, attraverso il proprio pc, il proprio smartphone e il proprio tablet, avendo a disposizione tanti vantaggi in più e offerte dedicate. L’utilizzo dei nuovi canali web permetterà quindi ai clienti di contenere i costi di gestione e tenere sempre sotto controllo la propria situazione finanziaria.

Per scoprire i nuovi prodotti offerti da Bancadinamica della Cassa di Risparmio di San Miniato è possibile visitare il sito internet del gruppo www.bancadinamica.it.