Conto corrente 3 in uno con il conto online di Bancadinamica

di Gianfilippo Verbani Commenta

In questo post vogliamo presentare in anteprima uno dei prodotti della sua offerta, il conto corrente online di Bancadinamica, appartenente al gruppo CARISMI, che si caratterizza per il fatto di offrire tre servizi in uno a zero spese,


 Parte proprio in questi giorni un nuovo servizio bancario online a disposizione di tutti i clienti che cercano soluzioni tecnologiche semplici, accessibili ed economiche per gestire in movimento e in qualsiasi momento la propria situazione finanziaria. Si tratta della nuova banca online Bancadinamica, un progetto realizzato dall’antica Cassa di Risparmio di san Minato, gruppo CARISMI. 

Bancadinamica – La nuova banca online della Cassa di Risparmio di San Miniato

In questo post vogliamo quindi presentare in anteprima uno dei prodotti della sua offerta, il conto corrente online di Bancadinamica, che si caratterizza per il fatto di offrire tre servizi in uno a zero spese, dedicato a persone flessibili che vogliono risparmiare tempo nella gestione delle proprie finanze.

Le nuove offerte di mutuo Hello Bank! del gruppo BNL – BNP Paribas

Conto corrente 3 in uno con il conto online di Bancadinamica

La particolarità di questo conto corrente è quella di combinare in un unico prodotto tre funzioni bancarie come quella di

  • conto corrente
  • conto deposito
  • conto titoli. 

Con questo strumento si può infatti gestire il proprio denaro, risparmiare e investire al tempo stesso. Il grande vantaggio offerto da questo conto è quello di essere un conto senza spese. Coloro che lo sottoscrivono non devono infatti pagare costi per bolli o canone e sulle somme investite ricevono l’1 per cento di interesse.

Si hanno ad esempio i prelievi gratuiti in tutta Europa. All’interno dello stesso conto, inoltre, per far rendere ancora di più i propri risparmi si possono attivare delle linee di credito vincolato con tassi fino al 2,75 per cento.