MPS, Conto Paschi Senza Frontiere: tante nazionalità, un solo conto

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente “Paschi Senza Frontiere” è un’offerta di servizi bancari ed assicurativi, dedicati ai cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia, supportata da un call center informativo multilingua. Il Conto corrente “Paschi Senza Frontiere” della banca Monte dei Paschi di Siena è un conto corrente, con spese e tasso di interesse estremamente convenienti, è la porta di accesso all’intera offerta ed ai suoi numerosi vantaggi. L’apertura del conto “Paschi senza Frontiere” di Monte dei Paschi di Siena offre la possibilità di accedere ad un’offerta ampia di prodotti e servizi dedicati: la Carta prepagata Krystal Best; i mutui per l’acquisto della casa; i prestiti personali; l’anticipo di 2 mensilità (per i lavoratori dipendenti); la Fidejussione sostitutiva della cauzione per l’affitto di casa;

i bonifici verso il Paese di origine e conti “etnici” (Associazioni, ecc..) aperti presso le Banche del Gruppo MPS; la polizza assicurativa “Welcome”; la polizza assicurativa finalizzata al risparmio nel tempo. Il conto offre: condizioni economiche competitive e un’offerta di prodotti e servizi specifici per le esigenze finanziarie ed assicurative dei cittadini stranieri che vivono e lavorano sul territorio.

I costi per il mantenimento del Conto corrente sono: canone mensile di Euro 2,65 che comprende fino a 20 operazioni trimestrali e di Euro 1,00 per ogni operazione successiva; gli assegni sono gratuiti; l’emissione della Carta prepagata Kristal è gratuita; per i mutui per l’acquisto della casa viene applicata una riduzione del 50% delle spese di istruttoria; prestiti personali a tassi agevolati; i bonifici verso il Paese di origine sono gratuiti entro limiti stabiliti; i bonifici verso conti “etnici” (Associazioni, ecc..) aperti presso le Banche del Gruppo MPS sono gratuiti. Il costo della polizza assicurativa Axa Mps Assicurazione Danni “Sigillo Welcome” base è di Euro 3,13 mensili quella top è di Euro 5,42 mensili. E’ possibile acquistare il conto corrente “Paschi Senza Frontiere” presso tutte le filiali della Banca.