I migliori mutui surroga a tasso fisso del mese di Febbraio 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori mutui surroga a tasso fisso del mese di Febbraio 2014.


 Nel corso degli ultimi mesi il mercato dei mutui ha fatto registrare in Italia un lieve abbassamento dei tassi di interesse, fenomeno che ha investito sia i finanziamenti a tasso fisso che quelli a tasso variabile, indipendentemente dalle finalità di richiesta.

>  I migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di Febbraio 2014

In questo post vedremo quindi quali sono per il mese di Febbraio 2014 le migliori offerte di mutuo con finalità di surroga che gli esperti di MutuiOnline.it hanno selezionato.

I migliori mutui prima casa a tasso variabile del mese di Febbraio 2014

I migliori mutui surroga a tasso fisso del mese di Febbraio 2014

Per un’operazione di surroga, i mutui a tasso fisso che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso BNL – Gruppo BNP Paribas
  • mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas.
  • mutuo a tasso fisso IW Bank.

Il mutuo a tasso fisso BNL – gruppo BNP Paribas offre infatti un TAEG pari al 5,34% con condizioni promozionali di costo zero.

Il mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas offre un TAEG pari al 5,34% con zero spese di istruttoria.

Il mutuo a tasso fisso IW Bank offre un TAEG pari al 5,41% con nessuna spesa di istruttoria e spese di assicurazione gratuite.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 100.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 20 anni.