I migliori conti correnti tradizionali di Marzo 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori conti correnti tradizionali del mese di Marzo 2014.


 Dopo aver visto quali sono i migliori conti correnti online per il mese di Marzo 2014, vediamo in questo post quali sono i migliori conti correnti tradizionali. 

Controlli dell’Agenzia delle Entrate sui conti correnti a partire da febbraio 2014

Ecco quindi alcuni suggerimenti per tutti coloro che in questo mese fossero alla ricerca di un conto corrente con operatività tradizionale.

>  L’UE impone un limite alle commissioni di carte di credito e bancomat

I migliori conti correnti tradizionali di Marzo 2014

Se volete optare per un conto tradizionale, secondo gli esperti di ConfrontaConti.it, per il mese di Marzo 2014 i migliori conti correnti con operatività tradizionale sono da rintracciare nelle seguenti proposte:

  • il conto corrente DB Online Plus di Deutsche Bank
  • il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente Conto Nonsolotre di Credem Banca.

Il  conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari allo 0,25% e passivi pari al 14%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 1,40 euro.

Il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per non avere nessun costo di bollo e dei tassi di interesse attivi pari a 0,01% e passivi a 4,23%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a o,60 euro.

Il  conto corrente di Nonsolotre di Credem Banca si caratterizza per non avere nessun costo di canone e dei tassi di interesse attivi pari a 0,50% e passivi a 13,00%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 11,10 euro.

Questi dati sono tratti da una simulazione che prevede un cliente di 41 anni con un saldo medio attivo sul conto di 5.000 euro, accredito di stipendio, e frequenza di utilizzo del conto media.