Conto Corrente IBL Vincolato

di Daniele Pace Commenta

conto-di-deposito-vincolatoGrazie al Conto Corrente IBL Vincolato potrete ottenere un rendimento alto sulle vostre somme depositate. Il Conto Vincolato può essere aperto facilmente online senza spese, e sarete voi a scegliere la somma di denaro da vincolare anche con scadenze diverse. Tale conto corrente è collegato con ContosuIBL Libero.

I punti cardine del conto vincolato

Allo scadere del tempo da voi scelto, tutte le somme depositate compresi gli interessi maturati saranno accreditati su ContosuIBL Libero e saranno di nuovo a vostra disposizione. Potrete inoltre scegliere se vincolare nuovamente la somma di denaro oppure mantenerla sul conto corrente IBL Libero. È possibile attivare IBL Vincolato già dal 1 novembre per importi fino ad 1 milione di euro, e vi verrà riconosciuto un rendiconto lordo del:

1. 1,30% per tutte le somme vincolate per 24 mesi

2. 1,25% per tutte le somme vincolate per 18 mesi

3. 1,15% per tutte le somme vincolate per 12 mesi

4. 1,10% per tutte le somme vincolate per 6 mesi

5. 1,05% per tutte le somme vincolate per 3 mesi

Cosa succede alla scadenza del vincolo

Solo alla scadenza del vincolo potrete disporre di tutte le somme da voi investite, che verranno accreditate sul conto corrente IBL Libero compresi di interessi maturati. Per maggiori informazioni contattate la sede operativa a vostra disposizione.