Libretto per minori da Veneto Banca

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama Dr. Step 0 – 17 ed è il libretto di deposito del risparmio che le filiali di Veneto Banca offrono ai genitori dei minori di età che desiderino poter disporre di uno strumento di deposito sul quale versare i primi risparmi in favore della propria prole, a condizioni di economicità davvero interessanti, e con la possibilità di poter far fruttare le giacenze ad un tasso di interesse creditore che permetterà un costante accumulo del capitale.

Tra le caratteristiche economiche più importanti del prodotto, infatti, evidenziamo la presenza di un tasso di interesse creditore sulle giacenze pari a 2 punti percentuali fino a un massimo di 5 mila euro, oltre a operazioni gratuite illimitate, zero spese di liquidazione degli interessi e della produzione e dell’invio dell’estratto conto annuale, e del prospetto scalare annuale.

Grazie alla titolarità del Dr. Step 0 – 17, inoltre, il cliente di Veneto Banca potrà richiedere l’accesso a un conveniente finanziamento personale a tasso di interesse zero, che potrà sostenere la crescita del proprio figlio nella realizzazione di acquisti importanti come i libri di testo, un personal computer, uno strumento musicale. Sono inoltre a disposizione presso la stessa gamma di prodotti, anche altri finanziamenti sul lungo termine.

Infine, in collaborazione con Uniqa Assicurazioni, Veneto Banca offre alla propria clientela anche il “Progetto Young”, una particolare polizza di tutela che associa al rendimento delle somme depositate nel servizio, una serie di coperture assicurative che incrementeranno la sicurezza e la serenità del giovane e dell’intero nucleo familiare di appartenenza.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.