Le soluzioni di risparmio offerte da ConTe.it

di Gianfilippo Verbani Commenta

Le soluzioni di risparmio offerte da ConTe.it sono tutte legate alla personalizzazione del prodotto assicurativo. Ecco come essere soddisfatti e protetti.


Per risparmiare sull’assicurazione spesso si accettano troppi compromessi e si finisce con il concedere spazio alla polizza senza definire le garanzie veramente necessarie al guidatore, senza cioè dedicarsi alla personalizzazione del prodotto. ConTe.it offre invece soluzioni su misura e anche molto convenienti. La convenienza dell’assicurazione è tutta nella sua capacità di essere rispondente alle domande dell’assicurato. La polizza su misura sarà sicuramente più gettonata di una normale polizza, a parità di completezza del prodotto. ConTe.it, l’assicurazione online del gruppo Admiral, ha tra i punti di forza la diversificazione dei prodotti in base all’età dell’assicurato, in base al suo stile di guida e in base alle sue abitudini.

Ci sono almeno tre opzioni assicurative costruite sul numero e l’età dei guidatori abituali della vettura o della moto con una formula che è conveniente se ci si trova in una condizione comune. Facciamo il caso di un’auto che sia usata da tutta la famiglia.

L’assicurazione di domani è sempre ConTe!

ConTe offre la possibilità di fare la Lista dei guidatori e in questa lista ci possono essere 4 persone oltre al conducente principale e tutte queste persone sono protette in caso di sinistro. In alternativa si può personalizzare la polizza con l’opzione Guidatori maggiori di 28 anni o con l’opzione Tutti i guidatori che elimina i vincoli precedenti.

> Polizze moto con scatola nera, risparmio superiore al 50%

In base al profilo scelto e alle caratteristiche del veicolo, il cliente ha una gamma di protezioni aggiuntive. Le coperture tradizionali come quella di furto e incendio, tutela legale o infortuni al conducente, sono abbinate alle coperture Bonus Protetto o Bonus Garantito. Se poi si vuole proprio osare il risparmio basta scegliere di servirsi nelle carrozzerie convenzionate e basta accettare l’installazione della scatola nera.