Credito Valtellinese è Conto Armonia: Cinque per uno, tu

di Gianfilippo Verbani 1


 “Oltre 230mila clienti hanno già scelto Conto Armonia”. Sono grandi numeri quelli rilanciati dalla pagina pubblicitaria acquistata da Creval, il Gruppo Bancario Credito Valtellinese, per “ringraziare” la soluzione di risparmio e chi – tra i risparmiatori – l’ha già scelta e rilanciare verso un audience che forse ancora non la conosce, e che magari potrebbe essere curiosa di entrarvi in contatto sulla base delle sue eccezionali caratteristiche. Conto Armonia, del resto, non è neppure un solo conto corrente: si tratta infatti di ben 5 soluzioni differenti, tra le quali è possibile scegliere quella che più risponde alle necessità di ciascuno a partire da 0 (zero) euro al mese!

Conto Armonia, indipendentemente da quale delle sue cinque versioni andrete a scegliere, vi promette di offrire il profilo che state cercando, con in più la trasparenza che tutti vanno chiedendo a soluzioni di investimento sempre più nell’occhio del ciclone dopo che i crac Parmalat e Cirio prima, la crisi economica mondiale poi, hanno reso diffidenti i risparmiatori.

Conto Armonia Basic: canone azzerato per questa soluzione, consigliata a chi utilizza poco il conto visto che nel “canone” sono comprese 100 operazioni all’anno, homebanking e post@inlinea per comunicare con la propria banca.

Conto Armonia Young: riservato ai minori di 27 anni, offre operazioni illimitate tramite internet e una carta prepagata in regalo, gratis per i soci.

Conto Armonia Light: si configura come la soluzione di risparmio più tradizionale tra le cinque del ventaglio che stiamo proponendovi: a fronte di un costo fisso, ossia un canone di abbonamento annuale, bancomat gratuito più carta prepagata e servizi di base sono inclusi.

Conto Armonia Silver: la soluzione è ideale per chi ha un piccolo patrimonio da investire, visto che offre un dossier titoli gratuito oltre alla comodità rappresentata da bancomat e carta di credito.

Conto Armonia Gold: “full optional”, con carte oro, servizi evoluti e agevolazioni per le esigenze bancarie più complesse.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.