Conto Libero Turbo da Veneto Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Libero Turbo, disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito Veneto Banca, è un conto corrente riservato alla sola clientela giovane di età anagrafica compresa tra i 18 e i 30 anni, che è predisposto per poter rispondere in maniera efficace all’esigenza di libertà della stessa clientela, offrendo un pacchetto di servizi e di prodotti che potranno ben essere complementari alle necessità specifiche dei correntisti under 30 di tutte le agenzie che compongono la rete commerciale e consulenziale della banca.

Il prodotto è disponibile a canone mensile azzerato, con una carta pagobancomat gratuita, con annessione dell’azzeramento delle commissioni per le operazioni di prelevamento da ATM di banche del gruppo, e da ATM di altre banche. È inoltre gratuita la carta prepagata ricaricabile con la quale poter effettuare operazioni di acquisto on line in completa sicurezza: la carta potrà anche essere utilizzata in Italia e nel resto del mondo per transazioni di pagamento e di prelevamento in tutti gli esercizi commerciali e nei bancomat abilitati (vedi anche il recente conto corrente di prova da Friuladria).

Il giovane cliente di Veneto Banca entrerà altresì nella disponibilità del servizio Clarisbanca online banking, un servizio di remote banking con zero commissioni sui bonifici online. Operando in autonomia sul proprio e attivando la rendicontazione elettronica denominata Documenti Online, il cliente potrà evitare la ricezione della corrispondenza cartacea, azzerando i costi di invio delle comunicazioni.

Ancora, sono previste zero spese per l’accredito dello stipendio e per il carnet degli assegni, e una carta di credito gratuita se utilizzata per almeno 4 mila euro l’anno. Inoltre, la titolarità del conto corrente Libero Turbo potrà permettere al cliente di Veneto Banca di poter accompagnare alla stessa un conto deposito Tornaconto con rendimenti fino al 3,25 per cento sui propri risparmi.

Sul sito internet venetobanca.it sono a disposizione i fascicoli informativi con il dettaglio delle condizioni economiche e contrattuali applicate nel servizio di riferimento.

Qui il conto per nuovi clienti da BNL.