Conto Libero da Banca Meridiana

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto Libero di Banca Meridiana è un conto corrente che l’istituto di credito offre in favore di tutta la propria clientela che desidera poter possedere un rapporto a canone fisso che comprende tutti i principali e più utili servizi.

Il conto offre infatti operazioni gratuite illimitate, carnet di assegni, servizio di internet banking, domiciliazione delle principali utenze domestiche, a un costo predeterminato.

Sul fronte degli strumenti transazionali, sono comprese le carte Pagobancomat e le carte di credito, che consentiranno al cliente di gestire la propria liquidità in qualsiasi momento e luogo.

Il rapporto è disponibile con tre diverse formule, che sono in grado di adattarsi alle differenti esigenze e ai differenti stili di vita di qualsiasi cliente della Banca.

Il primo profilo è chiamato “Bianco”, e si rivolge a coloro che desiderano poter sfruttare i servizi di base ad un costo piuttosto contenuto.

Vi è poi il profilo “Arancio”, dedicato agli utilizzatori più assidui del conto, e il “Blu”, per soddisfare le esigenze più sofisticate.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.