Conto Facile Online da Banca di Romagna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Facile Online, disponibile in qualsiasi filiale della Banca di Romagna, è un conto corrente a costo contenuto, che metterà a disposizione del cliente tutti i principali servizi bancari che potranno migliorare la gestione delle giacenze da parte del correntista.

A fronte di un costo pari a 3 euro al trimestre (1 euro al mese), Conto Facile Online mette infatti a disposizione del cliente illimitate operazioni di tipo automatizzato, tenuta conto e liquidazioni trimestrali di interessi creditori, libretto degli assegni, estratto conto online scaricabile da internet, servizio di internet banking e di Borsa online per l’operatività informativa e dispositiva da qualsiasi postazione telematica.

Tra i principali strumenti transazionali, segnaliamo la presenza di una carta bancomat e pagobancomat internazionale, con la quale il cliente potrà effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in tutto il mondo, entro i massimali concordati con l’istituto di credito.

Sempre all’interno degli strumenti di pagamento, è presente una carta di credito Shopping utilizzabile anche sul web, e una carta di credito Prepagata Eura (solo prima emissione) che potrà permettere una migliore gestione delle proprie spese.

La titolarità del conto corrente sarà inoltre contraddistinta da ulteriori condizioni agevolate, e dalla possibilità di poter avere accesso a finanziamenti personali o immobiliari, con i quali realizzare i propri desideri o le proprie necessità familiari, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, e con la possibilità di poter provvedere in qualsiasi momento a rimodulare la propria esposizione passiva.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CONTO CORRENTE ONLINE DA BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

OTTENERE UN PRESTITO PER NUOVI NATI CON BANCA DI ROMAGNA