Conto corrente online da Banca Popolare dell’Emilia Romagna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Zero Net è un conto bancario disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, riservato alla clientela che desideri poter entrare in possesso di un rapporto di conto corrente a zero spese, con tutte le operazioni sul WEB illimitate e gratuite, con inclusione di alcuni strumenti di prelevamento e di pagamento, e con il canone del servizio del prodotto Telepass Family.

Più nel dettaglio, il conto corrente Zero Net offre zero spese per la tenuta del conto corrente, per l’operatività via internet, per la domiciliazione delle principali utenze domestiche dei RID passivi, del canone della prima carta bancomat, del rilascio della carta prepagata Pay Up Zero Net, e del canone Telepass Family, servizio che potrà essere richiesto su esplicita richiesta da parte della clientela correntista della banca.

Con le caratteristiche di cui sopra, il conto corrente Zero Net sembra potersi rivolgere preferenzialmente a chi si trova a proprio agio con l’operatività online, privilegiando le transazioni con l’internet banking a quelle presso gli sportelli bancari.

Con l’utilizzo delle carte di pagamento sarà inoltre possibile gestire al meglio le proprie giacenze: con la carta bancomat sarà infatti possibile poter effettuare operazioni di prelevamento in tutti gli sportelli automatici bancari ed esteri, e transazioni di pagamento degli acquisti di beni e di servizi in tutti gli esercizi commerciali convenzionati.

La titolarità del conto corrente permetterà inoltre al cliente dell’istituto di credito di poter avere potenzialmente accesso ad altri prodotti, come quelli appartenenti alla gamma di finanziamenti personali e immobiliari del gruppo BPER.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.