Conto corrente ProvaCi Più da Friuladria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente ProvaCi Più, di Friuladria, è un rapporto di conto a costi sostanzialmente contenuti, e con un costo fisso che comprende una serie di servizi e di prodotti aggiuntivi che permetterà al cliente dell’istituto di credito del gruppo Credit Agricole di poter disporre di una serie di benefit che potranno soddisfare le principali esigenze e necessità di natura gestionale e finanziaria.

Il rapporto è infatti disponibile a un canone fisso trimestrale pari a 5,70 euro, in cambio del quale si potrà disporre di una serie di operazioni illimitate, accredito dello stipendio o della pensione in conto corrente, domiciliazione delle principali utenze in conto corrente, e il canone della carta Easy Cash, una tessera bancomat internazionale, utilizzabile in Italia e all’estero sia per le operazioni di prelevamento che per le transazioni di pagamento.

Oltre a ciò, sono compresi nel canone i prelevamenti illimitati su tutti gli sportelli Friuladria, e quelli su tutti gli sportelli del Credit Agricole in Italia, in Francia e in Grecia; a questo si aggiunge un limite di 12 prelevamenti gratuiti in euro, all’anno, su tutte le altre banche, e una carta di credito Classic Mastercard, accettata universalmente in tutto il mondo, sia presso gli esercizi commerciali, che sugli sportelli automatici, che su internet.

Si noti, tuttavia, che nel caso in cui la giacenza media minima liquida trimestrale di conto corrente è inferiore ai 3 mila euro, il canone mensile sale a quota 4,90 euro, per un totale di 14,70 euro trimestrali. La carta di credito Mastercard è inoltre gratuita per importi non inferiori a 3.000 euro di spesa annua. In caso contrario il canone sale a quota 30,99 euro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.