Conto corrente gratuito per gli under 27 da Banca Popolare di Milano

di Gianfilippo Verbani 2


 Il conto be1 è un conto corrente bancario disponibile presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, e completamente gratuito per quella clientela che ha meno di 27 anni. Il rapporto bancario è appositamente studiato per soddisfare le esigenze di quei correntisti che sono appena entrati nel mondo del lavoro (o sono ancora in quello dello studio) offrendo loro soluzioni a basso costo, ed elevata efficienza.

Il conto corrente è inoltre abbinato a un efficace servizio di internet banking che potrà permettere alla clientela della banca di poter accedere al proprio rapporto in qualsiasi momento della giornata e dell’anno, anche nei festivi, per operazioni di natura informativa (ad esempio, consultazione del saldo o della lista dei movimenti) o di natura dispositiva (ricarica schede del cellulare, effettuazione bonifici, e così via).

Complessivamente, con il conto corrente sarà possibile dar seguito a tutta la tradizionale operatività bancaria, dall’accredito dello stipendio all’invio e alla ricezione dei pagamenti, passando dagli acquisti con la carta bancomat gratuita, e con la carta di credito Carta Sì Classic, fino all’attivazione di un piano di risparmio graduale nel tempo, con un rendimento certo e sicuro, e senza alcun rischio finanziario.

Inoltre, la titolarità del conto be1 permetterà ai clienti della Banca Popolare di Milano di poter avere accesso a una vasta serie di prestiti, come il be 1 start, per chi vuole studiare o lavorare con un supporto creditzio, il be 1 home, per chi vuole acquistare la propria prima casa di proprietà, o ancora servizi integrativi previdenziali come il be 1 future, per chi desidera costruire, oggi, la pensione del domani.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.