Conti correnti: Collabora e Arti&Professioni di BPM

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama “Conto Collabora“, ed è un conto corrente business di BPM, il Gruppo bancario Banca Popolare di Milano, pensato per le esigenze bancarie di base delle piccole e medie imprese. Trattasi, nello specifico, di un conto corrente a pacchetto con tanti servizi inclusi e con soluzioni ad hoc per la gestione del denaro e dei flussi finanziari. Non a caso, a fronte dell’offerta di un ampio ventaglio di servizi bancari ed extrabancari, il Conto Collabora di Bipiemme è disponibile in tre versioni: Conto Collabora 30, Conto Collabora 60 e Conto Collabora Donna. Per l’esercizio dell’attività da parte del libero professionista e, in generale, di chi esercita attività di arti e mestieri, Bipiemme propone invece il “Conto Arti&Professioni“, un conto corrente appositamente ideato per poter gestire in maniera flessibile e dinamica la propria attività commerciale. Il conto corrente, infatti, offre il servizio di banking online nonché tutti quegli altri servizi che permettono al professionista di poter gestire al meglio sia gli incassi, sia i pagamenti in maniera sicura e conveniente a fronte di un canone mensile ed operazioni incluse in maniera illimitata.

Con il servizio di banking online associato al conto corrente “Arti&Professioni”, inoltre, il titolare, in ottemperanza all’obbligo del pagamento delle tasse con tracciabilità, permette di poter pagare in modalità telematica le deleghe fiscali con il modello F24 così come disposto dalle Legge numero 248 del 2006, ovverosia la cosiddetta “Legge Bersani“.

BPM per le imprese e per i professionisti, oltre a proporre un’ampia gamma di conti correnti ad hoc, è anche finanziamenti e prestiti con soluzioni come ad esempio il Programma Certificazione Qualità, che permette di accedere al credito con la finalità di ottenimento delle certificazioni di qualità e di sicurezza; oppure, con il Programma “Neo Imprenditori”, la piccola impresa costituita da meno di tre anni può accedere al credito a condizioni vantaggiose.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.