Conto corrente Formula Trial della Banca di Imola

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Per chi vuole toccare con mano i vantaggi di un conto corrente, nonché la convenienza e la facilità di utilizzo, senza doversi necessariamente impegnare in maniera “definitiva” con un Istituto di credito, la Banca di Imola ha ideato “Formula Trial”, il conto corrente di prova con spese “light”, ovverosia molto leggere, per una durata pari a ben due anni. Formula Trial, in particolare, viene proposto dalla Banca di Imola a coloro che per le prime volte si “affacciano” al mondo bancario, ovverosia i giovani aventi un’età compresa tra i 17 ed i 30 anni; il tutto a fronte di un tasso privilegiato, nessuna spesa bancaria, zero commissioni bancarie per i prelevamenti presso le filiali di Banca Imola, ma anche finanziamenti agevolati con la finalità, ad esempio, d’acquisto di un personal computer oppure di un’automobile.

Inoltre, con il conto corrente Formula Trial della Banca di Imola la carta di credito multifunzione è scontata al 50%; rigorosamente a costo zero con il conto Formula Trial è inoltre l’Internet Banking ed il servizio di trading online. Tra gli altri tipi di conto corrente proposti dalla Banca di Imola c’è “Conto Web”, il conto corrente online che offre da un lato la massima resa, e dall’altro la minima spesa con strumenti e servizi bancari che si possono utilizzare comodamente da casa, seduti davanti al proprio personal computer, in tutta tranquillità ed in tutta sicurezza.

“Formula Young Special” è un altro conto ideato dalla Banca di Imola per i giovani che vogliono utilizzare strumenti e servizi bancari in maniera libera ed indipendente potendo, tra l’altro, fruire di soluzioni personalizzate per affrontare acquisti, effettuare investimenti e pianificare le proprie spese al fine di poter sostenere le piccole e le grandi scelte. Al riguardo, in materia di credito al consumo, attraverso la formula “credito Sprint” è possibile sottoscrivere la Carta Aura che permette di avere a disposizione una riserva di denaro pari a ben 3.000 euro.