Conto corrente Base da Banca Antonveneta

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Base di Banca Antonveneta è un rapporto di conto corrente “a pacchetto” che le filiali dell’istituto di credito del gruppo Monte dei Paschi di Siena offrono a quella clientela che desideri poter disporre della titolarità di tutte le principali operazioni di base per la gestione delle proprie giacenze, ad un costo sostanzialmente contenuto, e con la possibilità di abbinare ulteriori servizi aggiuntiva oltre a quelli previsti nel canone fisso da corrispondere in favore dell’istituto di credito.

Ad ogni modo, il conto corrente Base di Banca Antonveneta comprese alcuni prodotti standard, quali – ovviamente – una carta di debito con la quale effettuare le operazioni di prelevamento presso gli sportelli automatici bancari abilitati, e di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, entro i limiti massimi stabiliti dal contratto di funzionamento di tale strumento transazionale.
A ciò si aggiunta l’utile servizio di multicanalità integrata, che permetterà al cliente di poter avere accesso al proprio conto corrente in qualsiasi momento, da qualsiasi postazione telematica, e il servizio Documenti Online, per poter godere di una rendicontazione digitale, anziché cartacea.

Il conto corrente è riservato alla sola nuova clientela, o ai clienti non titolari di conto corrente da almeno sei mesi. Il costo del prodotto è stabilito nella misura di 5 euro mensili, ridotti a 4 euro nella sola ipotesi di accredito dello stipendio o della pensione. Il canone comprende l’operatività gratuita illimitata, 24 disposizioni di pagamento, 8 bonifici disposti online, 4 bonifici disposti allo sportello, la quota associativa della carta di debito bancomat e pagobancomat.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.