Le nuove offerte di mutuo Hello Bank! del gruppo BNL – BNP Paribas

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Nel corso degli ultimi mesi la banca BNL, che appartiene al più grande gruppo internazionale BNP Paribas, ha rinnovato la sua offerta commerciale e ha dato vita a nuovi prodotti finanziari e soprattutto ad una nuova concezione di banca, che mette a disposizione dei clienti tutte le agevolazioni della tecnologia anche se non fa a meno della lunga esperienza e della solidità del gruppo BNL. 

Mutuo Variabile BNL – BNP Paribas in offerta fino a dicembre 2013

La nuova banca digitale fondata da BNL si chiama Hello Bank! e vuole proporre ai clienti un nuovo modo di interagire con gli istituti di credito. All’interno della nuova offerta Hello Bank! si trovano infatti prodotti finanziari e bancari innovativi, tecnologici ma di facile utilizzo, tra cui figurano anche diverse proposte di mutuo.

Richiedere un mutuo casa nelle banche straniere è più conveniente

In merito ai finanziamenti ipotecari, infatti, l’offerta BNL Hello Bank! appare piuttosto variegata. Tra questi vi sono infatti le tre proposte:

  • Hello! Home Fisso
  • Hello! Home Variabile
  • Hello! Home Variabile con cap.

Questi mutui di nuova generazione proposti da BNL sono destinati all’acquisto di prime e seconde case, ma anche alla surroga. L’importo finanziabile può arrivare fino all’80 per cento del valore dell’immobile.

Alla stessa offerta Hello Bank! è collegato inoltre anche il conto corrente digitale omonimo, che in questo periodo offre 100 euro di buono acquisto Amazon a tutti i nuovi clienti che accreditano sul conto lo stipendio o la pensione.

La nuova banca digitale Hello Bank! è anche partner di MutuiOnline.it e offre attraverso di questo particolari promozioni sui mutui.