Conto BancoClub dal Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani 3


 Il conto BancoClub del Banco di Sardegna è uno dei conti correnti principali disponibili all’interno della gamma di rapporti bancari dell’istituto di credito sardo per quella clientela che desideri entrare in possesso di un conto corrente a pacchetto, a canone fisso.

A fronte del pagamento di un canone mensile, infatti, il conto BancoClub offre la possibilità di poter effettuare operazioni gratuite illimitate, l’addebito delle principali utenze domestiche, i carnet degli assegni.

Ancora, sul fronte delle carte, è possibile ricevere una carta bancomat BancoCard con la quale prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli automatici della Banca popolare dell’Emilia Romagna, una carta di credito Visa Classic e una carta di credito revolving, per gli acquisti rateali.

Anche questo conto corrente conferisce infine al titolare la possibilità di poter ricevere un servizio di home banking per poter effettuare operazioni informative (es. richiedere la lista movimenti) o dispositive (es. un bonifico bancario).

Infine, ricordiamo che pure con il BancoClub il cliente del Banco di Sardegna potrà sottoscrivere una polizza assicurativa riservata, in grado di tutelarlo nei confronti degli infortuni e dei c.d. grandi interventi chirurgici.


Commenti (3)

I commenti sono disabilitati.