Conto Armonia 2.0 di Creval

di Gianfilippo Verbani Commenta


Il Credito Valtellinese ha a disposizione dei suoi clienti un vasto numero di servizi. Interessanti le caratteristiche del conto Armonia 2.0 che è descritto con queste parole sul sito ufficiale della banca. 

Si capisce subito che i punti di forza di questo conto corrente Armonia 2.0 del Creval sono nel canone mensile predefinito, nelle carte di pagamento associate e adatte alle proprie esigenze, nei servizi di home banking.

Armonia 2.0 è la linea di conti correnti del Gruppo Credito Valtellinese che semplifica il tuo rapporto con la banca. Grazie a due soluzioni a canone fisso, ti permette di avere diversi prodotti gratuiti o a condizioni agevolate quali il bancomat internazionale V PAY, la carta ricaricabile internazionale, la carta di credito, e tanti altri ancora.  La sua formula “a pacchetto” consente di effettuare le operazioni bancarie di cui hai realmente bisogno e di accedere ai servizi che desideri. Armonia 2.0 ti offre numerosi vantaggi:

  • TRASPARENZA – il costo del conto e i servizi che puoi utilizzare sono subito chiari e verificabili
  • CONVENIENZA  – il canone mensile ti permette di risparmiare rispetto al costo dell’acquisto dei singoli servizi
  • SEMPLICITÀ – il tuo consulente in Filiale ti aiuterà a scegliere, tra le diverse soluzioni, quella più adatta alle tue esigenze
  • COMODITÀ – se lo vorrai, il tuo consulente si occuperà gratuitamente di tutte le pratiche per il trasferimento del tuo conto corrente presso di noi.

Scegli il conto corrente più adatto a te e ricorda: se sei Socio della banca Credito Valtellinese, il canone annuo può essere ridotto con sconti dal 20% al 40%.

Questo conto corrente è disponibile in due versioni, quella leggera e quella argento.