​Armonia 2.0 Leggero: conto corrente a canone contenuto

di Gianfilippo Verbani Commenta


Quali sono le caratteristiche principali del conto Armonia 2.0 del Credito Valtellinese? Il fatto di avere un canone fisso, ma anche il fatto di offrire gratis il canone bancaperta. In più previsto uno sconto sul canone del 60% fino a 26 anni. 

Armonia 2.0 Leggero: conto corrente a canone contenuto. Questo il titolo offerto dal Creval per spiegare le caratteristiche di una delle versioni del suo conto Armonia 2.0.

E’ il conto a canone competitivo, dedicato alla clientela che utilizza abitualmente i prodotti e i servizi bancari più comuni. Scegli Armonia 2.0 Leggero soprattutto se vuoi il bancomat gratuito* e l’home banking Bancaperta.

Tra i prodotti e servizi a condizioni agevolate puoi avere, a fronte di un canone mensile di 5 euro:

  • Bonifici allo sportello e via internet con commissioni ridotte
  • Rilascio carnet assegni non trasferibili compreso nel canone
  • Bancomat Internazionale V PAY compreso nel canone(*)
  • Carta ricaricabile internazionale Cart@perta Gold compresa nel canone(**)
  • Fido Primi Acquisti, il finanziamento rateale a tasso agevolato, riservato ai giovani fino a 27 anni, per studenti e giovani lavoratori con necessità di spesa correlate al proprio studio o all’inserimento nel mondo del lavoro.

Per i giovani fino a 26 anni è previsto lo sconto del 60% sul canone del profilo Armonia 2.0 Leggero.
(*) Esenzione della commissione per emissione e della commissione annuale e di rinnovo della carta. Emissione di una carta per ogni intestatario del conto fino a due intestatari.
(**) Esenzione della commissione per emissione e della commissione annuale della carta. Emissione di una carta per ogni intestatario del conto fino a due intestatari.

Naturalmente ne esiste una seconda versione altrettanto conveniente e tutta da scoprire.