Carta prepagata Rugby di Cariparma

di Gianni Puglisi 2


Non ha costi fissi. Si pagano infatti cinque euro all’emissione, ed è senza l’applicazione di canoni mensili, e senza la necessità di dover aprire un conto correnti. Si presenta così “Rugby“, la carta prepagata di Cariparma, Istituto di credito controllato dal Gruppo Crédit Agricole, utilizzabile in tutto il mondo nella massima sicurezza, anche su Internet. La carta prepagata Rugby di Cariparma funziona attraverso il circuito di pagamento Mastercard, ed offre la possibilità di consultazione on line dei movimenti e del saldo residuo presente sullo strumento di pagamento; l’assistenza clienti 24 ore su 24, grazie ad un numero verde gratuito; gli SMS informativi di sicurezza, e la protezione anti-frode SecureCode Mastercard. La carta prepagata Rugby di Cariparma è uno strumento di pagamento che, quindi, è in grado di sostituirsi in tutto e per tutto al contante; in caso di furto o smarrimento il titolare della carta può subito bloccarla con una semplice telefonata al fine di prevenire ogni tentativo di utilizzo illecito da parte di terzi.

All’interno della gamma di carte prepagate ricaricabili proposte da Cariparma c’è anche Cariparma Vyp Money, uno strumento di pagamento ideato dall’Istituto di credito per i giovani che hanno un’età compresa tra i 13 ed i 28 anni. Anche in questo caso la carta prepagata Cariparma Vyp Money non necessita di un conto corrente, ed è ricaricabile fino a 3.000 euro anche via Internet e telefono attraverso il circuito CartaSi.

Ma c’è anche “Cariparma Money“, la carta internazionale ottenibile, anche in questo caso, senza costi fissi e senza avere un conto corrente. Le spese effettuate con la carta si possono monitorare sia via Internet, sia chiamando il call center a fronte di un numero verde gratuito dedicato, ed il servizio di assistenza 24 ore su 24. Per la ricarica basta recarsi presso una qualsiasi filiale Cariparma, oppure utilizzare il telefono o Internet se si è titolari di CartaSi.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.