Carta Mediolanum Riflexflesh

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Mediolanum Riflexflesh è una carta ricaricabile prepagata che l’istituto di credito Banca Mediolanum mette a disposizione della propria clientela che voglia diventare titolare di uno strumento di pagamento comodo e sicuro.

La carta è infatti abbinata al circuito Visa Electron, potendo così essere utilizzata efficacemente non solo per le operazioni tradizionali di prelevamento e di pagamento, ma anche per le transazioni di acquisto online.

Oltre a ciò, sarà ovviamente consentito procedere ai prelevamenti di denaro contante da tutti gli sportelli automatici italiani ed esteri abilitati, e pagare in tutti i point of shopping abilitati a tale network internazionale.

Attraverso la titolarità della Riflexcash Card sarà inoltre possibile attivare tutti i servizi di tutela ordinariamente previsti, come il Programma multirischi, la polizza assicurativa gratuita, il servizio di notifica delle operazioni mediante SMS.

Disponibile infine anche l’innovativo programma Semprecarica, che consente al titolare della carta di stabilire un importo mensile da trasferire dal conto corrente alla tessera, in modo automatico e conveniente.