CARIFE – il nuovo mutuo a tasso fisso

di Gianfilippo Verbani Commenta

CARIFE - il nuovo mutuo a tasso fisso, così come la banca l'ha pensato e descritto ai suoi potenziali clienti


La Cassa di Risparmio di Ferrara mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo prodotto creditizio, un mutuo a tasso fisso in grado di dare sicurezza anche nel momento in cui il mercato finanziario non ne offre. Vediamo come la stessa banca presenta questa opzione.

> CARIFE – il nuovo mutuo a tasso variabile

Vuoi acquistare la tua casa con la sicurezza del tasso fisso? Hai già un mutuo e vuoi cambiare la durata, il tasso o la rata? Carife ti offre il Mutuo Fondiario Ordinario a Tasso Fisso. Tra l’altro con una promozione visto che fino al 31/12/2015 per i mutui a 6 e 10 anni il tasso finito è bloccato all’1,85%!!!

Principali caratteristiche

 

Tasso di interesse nominale annuo (Parametro* + Spread**) 

  •   6 anni  1,85%
  • 10 anni  1,85%
  • 15 anni: 3,75%
  • 20 anni: 3,75%
  • 25 anni: 4,25%

Tasso:

fisso 
Durata: fino a 25 anni
Importo massimo finanziabile: 80% del valore dell’immobile
Costo incasso rata: esente

* Parametro I.R.S. di periodo arrotondato al quarto di punto superiore.

** Valore dello spread applicato al Parametro di riferimento.  

Per avere maggiori informazioni e scoprire le altre forme di finanziamento disponibili rivolgiti alle nostre filiali, oppure contattaci. Per saperne di più sui mutui leggi inoltre la Guida di Banca d’Italia “Il Mutuo per la casa in parole semplici”.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

A titolo di esempio: Mutuo Fondiario Ordiinario a tasso fisso, per un importo richiesto di 100.000 Euro,  rimborso con rate mensili, durata 10 anni, imposta sostitutiva al 0,25%,TAEG 2,18%.

Offerta valida fino a esaurimento del plafond di 5 milioni di Euro.

La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il parametro di Istituto base dello spread, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Ferrara e sul sito www.carife.it.