Assicurazione Barca Lamas Nautica, un pool di agenti a vostra disposizione

 Parlare di assicurazione nautica potrebbe sembrare fuori luogo, elitario, riservato a un pubblico molto ristretto e selezionato. Così non è, anzi – documentandoci in materia – abbiamo scoperto che, soprattutto grazie a una serie di incentivi, il mercato delle imbarcazioni ha visto negli ultimi anni una crescita esponenziale, cui naturalmente ha fatto seguito l’incremento del giro d’affari in capo a tutti quegli agenti che hanno scelto di offrire polizze assicurative dedicate “all’argomento” per così dire. Tra questi c’è Lamas divisione nautica, non proprio una compagnia in senso stretto e tradizionale quanto piuttosto un pool di agenti che si occupano di selezionare i prodotti migliori per ciascun profilo e di seguire l’intero iter, dalla stipula alla (eventuale) liquidazione del sinistro.

La conferma viene dalle parole della stessa Lamas divisione nautica, che attraverso il proprio sito internet spiega: “Siamo in grado di offrire coperture di diverso livello tramite primarie compagnie italiane”, che tradotto significa appunto che a disposizione di agenti e clienti c’è un bouquet di proposte di tutte le principali compagnie, tra cui poter scegliere la soluzione più soddisfacente per entrambi. Poi “L’utilizzo di un pool di Assicuratori di alto livello ci permette di ottenere condizioni e premi estremamente competitivi, accettando rischi fino a 10 milioni di Euro di valore in modo semplice, chiaro e con tempi di risposta estremamente contenuti”.

Come abbiamo anticipato in apertura, a Lamas Nautica non basta acquisirvi come clienti: una volta stipulata l’assicurazione per la vostra barca, infatti, non sarete lasciati abbandonati, bensì sarete supportati anche in caso di evento dannoso grazie ad una rete peritale (quella di Lamas, appunto) qualificata e forte di un’esperienza ventennale. Non proprio una banalità, secondo Lamas, che rivela: “Il supporto in caso di sinistro è una qualità unica nel settore che ci permette di costituire un vero valore aggiunto per i nostri clienti proprio nel momento del danno, il momento in cui si possono verificare direttamente le qualità dei propri assicuratori e del proprio intermediario”. Scegliete voi…