Prestito personale Total Flex di Compass

di Roberto Commenta

Il prestito personale Total Flex di Compass è un finanziamento per che permette al cliente di poter realizzare i propri progetti di spesa personale o familiare, attraverso una linea di credito ampiamente flessibile, con un limite di domanda pari a 30 mila euro, e con numerose opzioni di elasticità che potranno efficacemente permettere al cliente della finanziaria del gruppo Mediobanca di condurre con maggiore autonomia il rapporto debitorio.

Attraverso il prestito Compass Total Flex, il cliente potrà non solo scegliere tante soluzioni di rata e di durata, ma potrà altresì decidere se diminuire l’importo della rata o allungare il piano di rimborso, o ancora saltare una rata all’anno, potendo in tal modo affrontare con maggiore facilità le improvvise difficoltà economiche che potrebbero capitare durante il corso dei mesi.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto del finanziamento sarà fisso per l’intera estensione del rapporto contrattuale. Pertanto, il cliente dell’istituto di credito potrà certamente godere della possibilità di poter pianificare al meglio le proprie uscite monetarie, senza che le stesse dipendano dalle improvvise evoluzioni dei tassi di interesse di mercato, che con le loro oscillazioni negative potrebbero condurre le rate a generare significativi apprezzamenti.

Infine, con Compass Total Flex il cliente della finanziaria potrà decidere di includere il costo di una speciale polizza assicurativa, che potrà tutelare il debitore nelle ipotesi di eventi sfavorevoli; è infine prevista la possibilità di abbinare al credito una opzionale assicurazione sanitaria che potrà proteggere sé stesso e il proprio nucleo familiare da spiacevoli situazioni che potrebbero riguardare l’ordinario svolgimento della vita quotidiana.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.