Le migliori offerte di conti deposito vincolati di dicembre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il modo migliore per scegliere un conto deposito che garantisca ottimi rendimenti è quello di confrontare la maggior parte delle offerte presenti sul mercato. E’ opportuno anche ricordare però che i conti deposito vincolati in genere garantiscono rendimenti più alti di quelli liberi. 

Calano i tassi di interesse sui conti deposito a breve termine

Per essere sicuri di scegliere l’offerta che garantisce il miglior rendimento è necessario prendere in considerazione non solo i tassi di remunerazione del conto, ma anche le spese a cui il prodotto è soggetto. In questo post troverete qualche suggerimento in merito alle migliori offerte per i conti deposito vincolati di dicembre 2013. 

Come scegliere il conto deposito più redditizio

Le migliori offerte di conti deposito vincolati di dicembre 2013

Per favorire tutti coloro che fossero in questo periodo alla ricerca di un conto deposito vincolato che offra i migliori rendimenti per il periodo di dicembre 2013 ci serviremo dunque delle analisi effettuate dagli esperti di ConfrontaConti, che riportano le seguenti migliori offerte per questo mese:

  • conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca Marche
  • conto deposito vincolato Contoincreval del Credito Valtellinese
  • conto deposito vincolato Youbanking del Gruppo Banco Popolare.

Ecco quindi quali sono le loro specifiche:

  • il conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca Marche offre un tasso effettivo del 2,38% e un guadagno netto pari a 237 euro
  • il conto deposito vincolato Contoincreval del Credito Valtellinese offre un tasso effettivo dell’1,90% e un guadagno netto pari a 188,72 euro
  • il conto deposito vincolato Youbanking del Gruppo Banco Popolare offre un tasso effettivo del 2,25% e un guadagno netto pari a 220 euro.