Formula Mutuo Casa con Genertel assicurazioni

di Moreno Commenta

I servizi Genertel a tutela del domicilio stnno diventando molteplici ed arrivano a coprire una fascia di esigenze variegata e capillare.

Per stipulare un mutuo per la casa, la maggior parte della banche richiede una polizza assicurativa a copertura dei danni che l’abitazione potrebbe subire a seguito di incendio, scoppio o esplosione.

Genertel casa è il prodotto a 360° per la protezione dell’abitazione, del patrimonio e della vita familiare. Più di una le proposte per soddisfare le esigenze della clientela: Casa M2, Casa Ok e Casa Formula Mutuo sono adattabili in caso di abitazione di proprietà, abitazione presa in affitto, abitazione concessa in affitto e seconda casa.

Con la Formula Mutuo di Genertel si ha la possibilità di calcolare immediatamente il preventivo e c’è la possibilità di includere tra le opzioni, oltre che incendio, esplosione e scoppio anche molti altri imprevisti che possono danneggiare l’investimento come caduta di fulmine e agenti atmosferici.

Previsto, ancora, il risarcimento 100% (a primo rischio assoluto) senza l’applicazione della regola proporzionale, il premio lo si paga solo il primo anno e la polizza dà diritto alla garanzia Danni al Fabbricato risarcisce i danni che la tua casa potrebbe subire ad esempio in caso di incendio, scoppio, esplosione e fulmine. Se hai stipulato un mutuo questo è il tipo di copertura che ti verrà richiesta ed il risarcimento verrà prestato a favore della Banca normalmente alla concorrenza del valore del mutuo.