Conto corrente dalla Cassa di Risparmio di Rieti

di Roberto Commenta

Il conto corrente della Cassa di Risparmio di Rieti (Cariri) è un conto corrente ordinario, con un canone mensile base piuttosto contenuto, comprensivo dei principali servizi bancari, e con la gratuità di una serie di strumenti di pagamento per ogni intestatario della relazione, oltre alla fruizione gratuita dei servizi via internet, via cellulare via telefono. L’apertura del conto corrente della Cassa di Risparmio di Rieti entro il 30 giugno 2012 permetterà al cliente di poter usufruire, per sempre, di uno sconto del 50% sul canone mensile base del rapporto stesso.

Più nel dettaglio, ricordiamo come il canone di conto corrente pari a 4 euro comprenda le spese di registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni sul conto corrente, accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, carnet degli assegni, una carta bancomat per ogni intestatario del conto, il contratto multicanale per la fruizione dei servizi di internet, mobile e phone banking.

Per quanto invece concerne la promozione che abbiamo avuto modo di introdurre – rappresentata dallo sconto del 50% sul canone mensile – ricordiamo come questa sia attiva solamente nell’ipotesi in cui il titolare del conto colleghi e mantenga attivi almeno 4 tra i seguenti prodotti e servizi: accredito dello stipendio o della pensione, carta bancomat, servizi via internet, cellulare e telefono, carta di credito, piano di accumulo del capitale, domiciliazione delle principali utenze domestiche.

Per la clientela di età anagrafica non superiore ai 26 anni, infine, il conto corrente di Cassa di Risparmio di Rieti sarà sempre e comunque gratuito.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.