Conto BNL Revolution Under 27 da Banca Nazionale del Lavoro

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto BNL Revolution Under 27, della Banca Nazionale del Lavoro, gruppo BNP Paribas, è un conto corrente rivolto alla clientela che ha meno di 27 anni di età anagrafica, mediante un pacchetto multicanale a operazioni illimitate, con canone mensile sempre gratuito – indipendente dal canale utilizzato (il cliente potrà alternativamente utilizzare i servizi di internet banking e la fruizione degli ordinari e tradizionali sportelli bancari).

Più nel dettaglio, ricordiamo come il canone mensile del rapporto sia azzerato fino al compimento del 27mo anno di età. Dal mese successivo al compimento del 27mo anno di età anagrafica, il cliente pagherà un canone mensile pari a 6,90 euro, e solamente nel mese in cui sceglierà di effettuare operazioni allo sportello (in caso contrario, relativo all’utilizzo dei soli canali diretti, il canone di conto corrente rimarrà azzerato).

Per quanto concerne le ulteriori condizioni economiche, segnaliamo la presenza di un imposta di bollo pari a 34,20 euro, e l’esenzione delle spese e delle commissioni di liquidazione periodica e di produzione e invio di documenti di trasparenza in formato elettronico. Il carnet degli assegni viene invece erogato ad un costo relativamente elevato, pari a 4,50 euro. Sono inclusi i servizi di internet banking e di phone banking (per il loro utilizzo è sufficiente ritirare il pass BNL e il PIN in filiale).

La titolarità del conto corrente BNL Revolution under 27 consentirà infine al cliente dell’istituto di credito di poter accedere a eventuali prodotti di finanziamento, come ad esempio prestiti personali e mutui per acquisto o costruzione casa.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CARTA BANCOMAT DA BNL: TUTTE LE FUNZIONALITà

CONTO REVOLUTION 2012 DI BNL: TUTTE LE CARATTERISTICHE