Conto Compilation e Carta [email protected] con il gruppo BPM

di Moreno Commenta

Gruppo BPM per i giovani: se hai un’età compresa tra i 13 e i 18 anni, Conto Compilation ti permette di gestire i risparmi in modo responsabile e sicuro, con la possibilità di usufruire di vantaggi e servizi esclusivi.

Ti offre: spese contenute, solo 1 euro al mese e tanti servizi e vantaggi. Carta [email protected], la carta prepagata nominativa a valere su circuito Mastercard utilizzabile in Italia e all’Estero per i pagamenti elettronici o prelievi in contante e acquisti su Internet.

Compilation Power Card, la tessera di riconoscimento, che ti permette di ottenere sconti per l’acquisto di libri, vacanze, elettronica e per l’ingresso in numerosi parchi divertimenti Carta [email protected]: tutto in una, una per tutti.

Se vuoi una sola carta per vivere in un mondo senza frontiere Carta [email protected] è l’ideale.

È internazionale, la ricarichi e la usi per effettuare i tuoi acquisti dove vuoi; anche in Internet. E quando serve, puoi prelevare contante presso tutti gli sportelli automatici abilitati al circuito Visa. Compilation Power Card: è la tua chiave di accesso nel “mondo Compilation”, con i Fondi Comuni BPM o con la Polizza Conto Insieme puoi risparmiare con tranquillità accantonando periodicamente somme di denaro, anche di esigua entità, con la comodità di un investimento automatico.

Grazie ai Prestiti Personali BPM inoltre, è possibile concretizzare tanti altri desideri, come acquistare un PC, uno scooter o un’auto, oppure iscriverti a corsi di formazione o specializzazione e, perché no, avviare una tua attività. E’ una carta di pagamento prepagata, ricaricabile, nominativa che puoi acquistare presso tutte le agenzie BPM.

Carta [email protected] fa parte del circuito MasterCard ed è dotata di banda magnetica e PIN. La utilizzi immediatamente ricaricandola fino ad un massimo di 2.500 euro. La validità massima è di 3 anni, fino alla data di scadenza impressa sul fronte della carta.

Con Carta [email protected] puoi: acquistare – presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati con il circuito MasterCard, in Italia ed all’estero; acquistare e pagare on-line – in tutta tranquillità, sui siti che dispongono del circuito MasterCard; prelevare – presso tutti gli sportelli Bancomat abilitati al circuito MasterCard, in Italia e all’estero; ricaricare la carta – presso tutte le agenzie del Gruppo Bipiemme, gli sportelli Bancomat BPM e delle Banche aderenti al circuito QuiMultibanca, nonché tramite Risponde Bipiemme – se sei un nostro cliente ed hai attivato il servizio – e tramite le ricevitorie Sisal autorizzate presenti in tutta Italia.

Inoltre, in caso di necessità, la ricarica può essere eseguita a distanza da un familiare o da un amico anche tramite bonifico.