Carta di credito oro della Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito oro, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Novara per la propria clientela correntista, è una carta di credito utilizzabile in Italia e nel resto del mondo per poter compiere operazioni di prelevamento e di pagamento.

Come intuibile, rispetto alla carta di credito “base”, la versione “oro” è contraddistinta per un maggiore limite di utilizzo, e per una più vasta gamma di servizi dedicati al titolare di questo prestigioso strumento transazionale di pagamento.

Il possesso della carta consente inoltre al cliente della Banca Popolare di Novara di poter avere un accesso privilegiato a tutti i servizi premium di Carta Sì, sfruttando in tal modo le assistenze e i vantaggi previsti.

La carta è utilizzabile in tutto il mondo per l’operatività ordinaria: sarà pertanto possibile procedere a operazioni di prelevamento e di anticipo contante, e transazioni di pagamento presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati con il circuito Mastercard.

Ancora, grazie al possesso della carta sarà possibile attivare il servizio SMS Alert e Email Alert, controllando così in tempo reale gli utilizzi delle carta con il cellulare, e prevenendo eventuali frodi.