You and Friends, il programma di Genertel per accumulare punti

di Gianfilippo Verbani Commenta

You and Friends, il programma di Genertel per accumulare punti. Ecco come si guadagnano punti utili per poi scegliere il regalo della compagnia


You and Friends Genertel è un programma a punti che consente di cambiare prospettiva sulle assicurazioni convincendosi che non servono soltanto per proteggersi ma anche per guadagnare premi. Un sistema che l’assicurazione ha studiato per farsi pubblicità. Ma come funziona?

In generale si tratta di un percorso a premi, poi tutto sta nel capire come in You and Friends Genertel si possono accumulare punti. i sistemi sono due:

1. PORTA I TUOI AMICI IN GENERTEL

Comunica ai tuoi amici il codice passaparola che hai ricevuto al momento dell’iscrizione.
Per invitare i tuoi amici a iscriversi a You and Friends visita la sezione “Porta i tuoi amici in Genertel” dove troverai il tuo codice passaparola e avrai modo dimandare gli inviti via Facebook,Twitter, Google+ o e-mail.
Riceverai 50 punti, subito spendibili per richiedere i fantastici premi del catalogo, per ogni tuo amico che acquista un’assicurazione Genertel e si iscrive a You and Friends entro 30 giorni dall’acquisto. Anche il tuo amico guadagnerà immediatamente 50 punti, subito spendibili. Puoi invitare quanti amici vuoi, maturerai punti fino a un massimo di 20 amici che acquistano un’assicurazione Genertel.
Maggiori informazioni

2. RINNOVA LA TUA ASSICURAZIONE E PORTA UN AMICO IN GENERTEL

Per ottenere ancora più punti rinnova una tua assicurazione Genertel Auto, Furgoni & Van e Moto. Con il rinnovo guadagni 50 punti che si sbloccheranno e quindi diventeranno spendibili solo quando porterai un nuovo amico in Genertel. 100 punti per te: 50 punti per il tuo rinnovo* e 50 punti per il tuo amico che hai portato in Genertel. Per rinnovo si intende: 1 rinnovo + 1 amico da te presentato diventato cliente Genertel ed iscritto al sito You and Friends entro 30 giorni dal suo acquisto di assicurazione Genertel.
Maggiori informazioni.