Wallet di Banca Mediolanum, la tecnologia per il cliente

di Daniele Pace Commenta


 Con il circuito Jiffy è possibile trasferire denaro facilmente denaro a tutti i contatti della vostra rubrica telefonica che sono iscritti al servizio.

Non è necessario avere un codice IBAN ma solo il numero di telefono ed il trasferimento avverrà in tempo reale. Se non ricordate il vostro codice segreto l’impronta digitale è la solo password che non potrete dimenticare.

La tecnologia a disposizione del cliente

Con il lettore integrato sul vostro smartphone potete accedere all’applicazione ed autorizzare le operazioni anche attraverso l’impronta del vostro dito.

Inoltre grazie a Face ID ed a Samsung Pass potrete accedere solo con il vostro sguardo. Con l’app Mediolanum Wallet attraverso lo smartphone potrete fotografare i vostri bollettini ed in pochissime mosse verranno completati i dati del pagamento.

Con esso inoltre riceverete la carta fedeltà da utilizzare sempre e direttamente dalla home page di Mediolanum Wallet potrete aggiungere la carta fedeltà in pochissimi secondi. Con il widget integrato potrete mostrare la vostra carta fedeltà semplicemente mostrando il telefono all’esercente. Mediolanum Wallet è un sistema innovativo che in pochissimi secondi vi consentirà di accedere alle informazioni del vostro conto corrente.

Basta un semplice gesto verso sinistra e potrete visualizzare la situazione di altri conti correnti in Banca Mediolanum.