Vittoria Assicurazione MultiRamo Open

di Daniele Pace Commenta


 Vittoria MultiRsmo Open offre la combinazione di un prodotto assicurativo con partecipazione agli utenti, unito ad un prodotto finanziario assicurativo di tipo Unit Linked. Per il contratto è prevista la copertura complementare facoltativa finalizzata alla protezione completa della persona in caso di morte, oppure alla tutela in caso di autosufficienza.

Questo pacchetto prevede:

1. Modificare l’asset all’interno dello stesso strumento così da evitare operazioni di investimento e disinvestimento.

2. Mantenere il cliente investito nel mercato azionario destinando una parte del capitale investito in Gestione Separata con la finalità di abbattere la volatilità complessiva dell’intero capitale.

3. Ottimizzare il profilo fiscale tramite Plus e Minus, che si compensano all’interno di una unica posizione, ed i rendimenti non verranno tassati anno per anno ma solo al momento della liquidazione.

4. Definire in tutta libertà la scelta del Beneficiario, ovvero della persona alla quale destinare il capitale al momento del decesso della persona assicurata.

5. Zero imposte di successione per il Beneficiario perché il capitale previsto in caso di decesso non rientra a far parte dell’asse ereditario.

Consigliamo prima della sottoscrizione della polizza di leggere attentamente il Fascicolo Informativo e per maggiori informazioni e per un preventivo dettagliato, di rivolgervi presso l’Agenzia a voi più vicina.