VIABUY MasterCard® Prepagata, come funziona

di Gianfilippo Verbani Commenta

VIABUY MasterCard® Prepagata: le caratteristiche di questo prodotto accettato in tutto il mondo.


Anche se adesso carte di credito e carte di debito, nonché le prepagate con e senza IBAN finiranno nell’ISEE, restano comunque uno strumento di pagamento molto richiesto soprattutto da chi ha dimestichezza con i pagamenti online. Ecco le caratteristiche della VIABUY MasterCard® Prepagata.

VIABUY MasterCard® Prepagata è una carta di credito che parla di “nessun controllo di reddito o solidità finanziaria”. Il che vuol dire che è erogata a prescindere dalla condizione di partenza del risparmiatore. Un po’ come succede anche per ING Direct e per le maggiori banche online che offrono pacchetti all inclusive completi di carta.

Il canone annuo è di 29,90 euro ed essendo il contratto triennale si può già prevedere una spesa complessiva di 89,70 euro. Le sue caratteristiche sono elencate in questo modo:

  • Nessun controllo di solidità finanziaria
  • Nessun controllo di reddito
  • Nessuna richiesta di buste paga
  • Emissione garantita per tutti i residenti UE
  • Conto personale con funzioni di online banking.

Il design originale di questa carta è oro o nero con il numero in rilievo. È un conto personale con funzioni di online banking. Garantisce numerose opzioni di ricarica della carta, l’opzione di ricarica gratuita, le opzioni di disponibilità immediata e i costi ridotti per le opzioni alternative di ricarica. La spedizione entro 24 ore.

Il pagamento avviene dopo la ricezione e non è anticipato. Funziona in più di 33 milioni di punti vendita nel mondo. Tutto è online.

> Sito ufficiale della carta