I vantaggi delle carte di credito 2019 di Posteitaliane

di Daniele Pace Commenta

Attualmente Posteitaliane, oltre a rappresentare la più grande realtà dei servizi postali nel nostro paese, è anche fra gli istituti più apprezzati dai risparmiatori.

Essa offre conti correnti, prodotti di investimento e carte di debito, ed inoltre una vasta gamma di carte di credito.

Cosa offre Poseitaliane

La carta di credito Bancoposta Classica di Posteitaliane offre un fido di partenza di 1.600 euro ed è disponibile con un canone di 37 euro l’anno.

È una carta a saldo che viene emessa da Deutsche Bank e consente di risparmiare sugli interessi, e rimborsare gli importi spesi entro 40 giorni, così da pianificare in totale tranquillità i futuri acquisti.

A seguire troviamo la carta Bancoposta Oro che mette a disposizione un fido mensile pari a 5.200 euro, ed è disponibile con un canone di 55 euro l’anno.

Questa carta ha moltissimi vantaggi, infatti garantisce un ampio potere di spesa, ed inoltre è incluso in essa un servizio di assistenza personalizzata e consente di dilazionare l’addebito dei pagamenti.

Infine abbiamo la carta di credito Bancoposta Più, disponibile con un canone di soli 37 euro l’anno, che consente di rimborsare in comode ratte fisse il pagamento fino a 24 mesi.

Rivolgetevi all’ufficio postale più vicino a casa vostra e chiedete informazioni, un esperto vi consiglierà la carta di credito più adeguata alle vostre esigenze.