UniSalute Fisioterapia Assicurazione

di Daniele Pace Commenta


 UniSalute è il piano assicurativo ideale per coloro che amano fare attività fisica senza doversi preoccupare dei costi della riabilitazione e dell’organizzazione, di cui potreste avere bisogno. UniSalute paga tutte le spese per i diversi trattamenti fisioterapici riabilitativi in caso di infortunio fino ad un massimo di 400 euro. Sarete voi stessi a scegliere il centro fisioterapico più comodo tra quelli disponibili. Non è tutto! Se necessitate di trattamenti riabilitativi a causa di una malattia, potrete usufruire di costi vantaggiosi riservati esclusivamente alla clientela UniSalute, anche se la prestazione non è prevista nel vostro Piano Sanitario. Tutti i centri sono dotati di un personale qualificato ed esperto, per questo 9 clienti su 10 consigliano i nostri professionisti.

Inoltre è possibile richiedere i trattamenti fisioterapici sia tramite internet, sia per telefono, ed inviare una fotocopia di Primo Soccorso accompagnata dalla prescrizione del medico. Prenotando comodamente online da casa vostra, avrete l’appuntamento entro 2 giorni. UniSalute è l’assicurazione che paga per voi il fisioterapista, perché è una prestazione che rientra a far parte del piano assicurativo.

Se necessitate di cure mediche e trattamenti per altre malattie, potete sempre comodamente prendere appuntamento online, ma tali prestazioni extra saranno a vostro carico, perché non sono coperte dal piano, ma avrete la possibilità di risparmiare il 30% circa rispetto ai costi di mercato.