UniSalute Cuore in salute

di Daniele Pace Commenta


 Con il programma Cuore InSalute potrete prevenire i rischi cardiovascolari e la sindrome metabolica, grazie agli esami che verranno effettuati gratuitamente per conoscere il vostro stato di salute con la consulenza medica personalizzata a vostra disposizione per migliorare lo stile di vita.

Inoltre UniSalute mette a disposizione 300 euro per tutte le prestazioni terapeutiche e di alta diagnosi, come la Tac, la Risonanza Magnetica, la Mammografia e molto altro ancora.

Per coloro che sono attenti alla propria salute non è tutto! Il piano offre inoltre tariffe agevolate con prezzi speciali per tutte le visite, gli accertamenti e gli esami diagnostici nelle strutture convenzionate UniSalute, con un risparmio complessivo medio pari al 41% rispetto ai costi che propone il mercato.

Basta semplicemente richiedere su internet oppure telefonicamente gli esami del sangue ad esempio, oppure l’eco cardio color doppler, ovvero un esame non invasivo che serve a valutare il flusso del sangue negli atri, nei ventricoli e le valvole cardiache. Potere scegliere voi stessi la struttura sanitaria che preferite tra quelle convenzionate, dove UniSalute mette a disposizione i suoi medici migliori.

UniSalute paga per voi le spese mediche, perché rientrano a far parte del piano assicurativo, ed inoltre sulla base dei vostri parametri può realizzare un piano alimentare adeguato alle vostre esigenze.