UnipolSai Assicurazione Risparmio Giovane

di Daniele Pace Commenta

UnipolSai Assicurazione Risparmio GiovaneUnipol ha realizzato una polizza assicurativa pensata per i giovani attraverso un piano di risparmio, che può garantire ai vostri figli, oppure ad un nipote o ad una persona giovane che vi sta a cuore un somma di denaro da utilizzare dopo le scuole superiori.

Perché scegliere UnipolSai

Ora vi elencheremo tutti i vantaggi che sono presenti in questo contratto assicurativo:

  1. La somma di denaro da voi versata, ovvero il capitale, si rinnova ogni anno sulla base dei risultati ottenuti mediante la Gestione Separata.
  1. Siete esonerati dal pagamento dei premi in caso di premorienza oppure grave invalidità del Parente-Assicurato.
  1. È possibile attivare il piano di accumulo per i giovani sin dalla nascita del bambino, attraverso versamenti da 90 euro al mese.
  2. Se tutti i premi stabiliti precedentemente sono stati pagati regolarmente verrà rivalutato del 10% l’intero capitale, mentre il doppio se il ragazzo si è diplomato.

Caratteristiche

Il contratto assicurativo può essere sottoscritto quando i ragazzo ha una età compresa tra 0 e 12 anni e la sua scadenza avverrà al compimento del ventesimo anno dell’anno solare.

Il premio costante annuo a partire da 1.000 mille euro può essere frazionato ogni sei mesi per un minimo di 500 euro, mentre quadrimestrale per un minimo di 400 euro e trimestrale per un minimo di 300 euro.

Il frazionamento bimestrale corrisponde a 200 euro mentre il mensile a 90 euro.