UNIPOLSAI Agricoltura, la protezione ad hoc per l’azienda agricola

di Gianfilippo Verbani Commenta

UNIPOLSAI Agricoltura, la protezione ad hoc per l'azienda agricola. Un prodotto inusuale ma importante per chi lavora la terra


Giornata dedicata ai prodotti UnipolSai e stavolta affrontiamo la presentazione di un prodotto inusuale rivolto ad una nicchia di mercato, ovvero a coloro che possiedono un’azienda agricola. Ecco la presentazione delle caratteristiche e dei vantaggi del prodotto. 

A chi si rivolge

Per te che operi nel settore agricolo, per darti una protezione completa a te, ai tuoi ospiti e ai tuoi beni.

UNIPOLSAI VITA, per chi ha a cuore i propri cari

Cosa è

E’ una polizza multirischi dell’Azienda Agricola e Agrituristica.

> UnipolSai Smart, più protetti e sicuri in ogni luogo

Cosa offre

  • Azienda Agricola: UNIPOLSAI AGRICOLTURA tutela la tua azienda agricola nella sua globalità: fabbricati, macchinari, attrezzature, serre, merci, prodotti, scorte, serre, bestiame oltre alla tua casa, con tutto quello che contiene.
  • Azienda Agrituristica: UNIPOLSAI AGRICOLTURA risponde in maniera completa alle tipologie di rischio proprie della tua attività agrituristica (così come disciplinata dalla Legge n. 730 del 5/12/ 1985) offrendoti la copertura personale e la tutela dell’azienda ma anche la copertura per gli ospiti durante le attività ricreative, culturali, sportive, per danni subiti a seguito di utilizzo di strutture dell’azienda.

UNIPOLSAI KM SICURI, la protezione ad hoc per chi viaggia

Vantaggi per te

  • Copertura efficace sia per i rischi inerenti ai beni dell’azienda sia per le persone.
  • UNIPOLSAI AGRICOLTURA-Agrinova si integra con qualsiasi assicurazione preesistente e consente di potenziarla con coperture più estese e garanzie moderne.
  • Possibilità di scegliere tra garanzie studiate su misura.
  • Hai la possibilità di scegliere tra molteplici garanzie: Incendio, Furto e Rapina, Responsabilità civile dell’azienda agricola e dell’azienda agrituristica, Macchinari agricoli, Elettronica, Infortuni dell’imprenditore agricolo e dei suoi famigliari, Infortuni degli ospiti dell’azienda agrituristica.
  • Assistenza telefonica e assistenza tecnica.