Trading online BancoPosta

di Daniele Pace Commenta


 Grazie al Trading Online BancoPosta è possibile negoziare oltre 10.000 strumenti finanziari o con covered warrent ed aderire alle offerte pubbliche in vendita sul mercato oppure sottoscriverle. Inoltre si può partecipare alle aste per i titoli di stato sempre online ai collocamenti di obbligazione e certificates che trovate offerti in esclusiva da BancoPosta.

Per accedere a tale servizio non occorre versare denaro ed il canone mensile è pari a zero per il Profilo Base, mentre di euro 2 per il Profilo Avanzato. Per saperne di più sui costi del Trading online di BancoPosta basta cliccare su “Scopri di più”.

Le commissioni di negoziazione sono:

1. Massimo 18 euro ad eseguito con commissioni variabili

2. Massimo 10 euro ad eseguito con commissioni fisse solo per il Profilo Avanzato

Le caratteristiche principali sono:

1. Avete a vostra disposizione: le schede prodotto, news specializzate, analisi tecnica e fondamentale per gli investimenti, e tutte le guide necessarie.

2. Potete utilizzare la formazione multimediale per facilitare la comprensione dell’andamento dei mercati azionari e dei prodotti di investimento.

3. Potete beneficiare di servizi esclusivi realizzati in compartecipazione con i principali operatori del mercato azionario.

4. Avete a disposizione una piattaforma dinamica che potete facilmente personalizzare con un semplice click.