SKY: promozioni di agosto

di Daniele Pace Commenta

In agosto si può approfittare di qualche offerta per la Pay TV, sempre appetibile, perché le aziende cercano di recuperare l'inevitabile calo degli ascolti.


 Anche in agosto si può approfittare di qualche offerta per la Pay TV, sempre appetibile, perché le aziende cercano di recuperare l’inevitabile calo degli ascolti, dovuto alle vacanze e alle partenze per il mare, che tendono a tenere la tv spenta in favore della spiaggia, al contrario dell’inverno, quando i telespettatori preferiscono il tepore della casa al freddo dell’esterno.

Mediaset Premium e Sky quindi si sfidano per la conquista dei clienti estivi con tante promozioni, a partire da quelle Sky per il calcio. Per chi si abbona ora infatti, Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Calcio è a sole 29,90 euro al mese per un anno, invece di 44,90 euro al mese della tariffa classica. Ma ce n’è anche per chi non ama il calcio e preferisce i films, con l’offerta Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Cinema, sempre a 29,90 euro al mese per un anno, invece dei 45,90 euro della tariffa normalmente applicata. Ormai è tardi, ma fino al 7 agosto, Sly offriva anche un TV LG 22” in omaggio per gli abbonamenti online. Se volete risparmiare ancora di più, rinunciando a qualcosa, ecco il solo pacchetto Sky TV e Sky Famiglia per 14,90 euro al mese, anziché 24,90 euro. Qui è compreso il decoder My Sky e Sky on Demand. Infine le combinazioni tra Pay TV e Internet, con Sky e Fastweb a 25 euro per 1 anno: fibra Fastweb + Sky TV + Sky Famiglia.