Servizio Tandem POS Mobile di Posteitaliane

di Daniele Pace Commenta


 Il Servizio Tandem POS è ideale per tutti coloro che hanno l’obbligo di incassare i pagamenti con le carte anche in mobilità.

Dettagli

Tandem POS Mobile accetta tutte le carte dei principali circuiti, anche di quelli in mobilità, ed inoltre non ha nessun costo fisso mensile.
Potrete gestire tutte le transazioni attraverso un terminale Mobile POS oppure con l’App Tandem che potrete sem0òlicemente installare sul vostro telefonino smartphone o tablet. SE avrete bisogno di assistenza telefonica questa sarà completamente gratuita insieme al monitoraggio di tutte le transazioni mediante portale web.

Con il dispositivo Mobile POS oppure l’APP Tandem potrete accettare ovunque pagamenti con la carta di credito.
Il POS accetta tutte le carte di debito, le prepagate dei principali Circuiti che operano sul nostro territorio e tutte le carte di crediti, ovvero Pagobancomat, MasterCArd, Maestro, VISA, VISA Electron e VPAY.

Il dispositivo è in grado anche di accettare i pagamenti con modalità Contacless, oppure quelli con carte o smartphone mediante la tecnologia NFC.

Sia la lista degli estratti conto che quella della transazioni saranno sempre a vostra disposizione gratuitamente sul Portale Esercenti.

Per maggiori informazioni contattate l’ufficio postale più vicino a casa vostra e richiedete un appuntamento.